Quantcast
Channel: diritti – JOY Free Press
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

La consapevolezza dei Diritti Umani

$
0
0

Un elemento centrale del Credo in Scientology è la convinzione che tutta l’umanità abbia dei diritti inalienabili.

Gli Scientologist sostengono la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani fin dalla nascita della loro religione e chiesa. 

La Chiesa patrocina una delle più grandi campagne informative (non governativa) per far conoscere la Dichiarazione Universale in tutto il mondo e, ad oggi, ha fatto conoscere i 30 Diritti a più di 600 milioni di persone.

La campagna consiste in distribuzione di libretti gratuiti contenenti i 30 diritti umani, concerti, manifestazioni in generale che permettono la visione di 30 spot che trattano dei 30 diritti umani.

Questa settimana a Lucca si è fatta una mega distribuzione gratuita.La prossima settimana è in programma a Firenze un evento multietnico in onore dei diritti umani.
Il credo è stato scritto dal Fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, che per quasi un quarto di secolo si è occupato della ricerca dei fondamenti della vita, dell’universo materiale e del comportamento umano.Contatta la Chiesa di Scientology per saperne di più sulla campagna in favore dei diritti umani e per richiedere gratuitamente il DVD ed opuscolo: “La Storia dei Diritti Umani” .
“I diritti umani devono essere resi un fatto, non un sogno idealistico” L. Ron Hubbard.

Condividi


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles